Per maggiori informazioni:
Bellucci, Palms & Carmichael Publishing, LLC
info@belluccipalmscarmichael.com
Copyright 2020 © Bellucci, Palms & Carmichael Publishing, LLC All Right Reserved.
AUTORI >> Kevin Kelly
Kevin Kelly è nato in Texas, cresciuto in Colorado e "corrotto" in California.
Regista da 23 anni, ha scritto e diretto spot pubblicitari, documentari e film drammatici per aziende di ogni tipo, da TRW a Microsoft fino a Disney.
Negli ultimi 24 anni ha insegnato regia e inglese in una scuola superiore del centro di Los Angeles.
Ha intenzione di continuare a scrivere, dice, "… fino a quando le mie dita non si bloccheranno."
Elisa Gomez Taylor
Opere
Zane inizia la sua vita come Christian, un orfano di diciassette anni arrestato per piccoli furti nelle strade di Los Angeles. Viene rilasciato su cauzione da un enigmatico miliardario di nome Maxim, che gli fa un'offerta moralmente compromettente.
Maxim si propone di addestrarlo nelle tecniche di combattimento più avanzate, di fornirgli armamenti sofisticati e di pagarlo profumatamente per eliminare uomini malvagi. Uomini che, secondo Maxim, rappresentano una minaccia inaccettabile per la stabilità dell'umanità.
Senza un vero passato, senza famiglia e con prospettive future cupe, Zane accetta la proposta e si trasforma in un'arma letale grazie all'aiuto di esperti militari. Le sue missioni lo portano in Messico, in Russia e negli Stati Uniti, culminando in un incarico per eliminare un candidato presidenziale.
Zane giustifica le sue azioni sostenendo che uccide "solo uomini malvagi". Tuttavia, questa discutibile giustificazione morale viene messa alla prova quando Maxim gli ordina di eliminare un rivale d’affari che sta cercando di acquisire il controllo di alcune delle sue aziende.
Quest’uomo non rientra nei criteri per l’eliminazione, e Zane è costretto a confrontarsi con il grado di compromesso che è disposto ad accettare nel suo già fragile codice morale pur di seguire gli ordini di Maxim.
Si tratta di una questione di sopravvivenza quando Zane decide deliberatamente di sabotare la missione, accettando la possibilità di diventare lui stesso un bersaglio della vendetta di Maxim.
Zane si trova davanti a due scelte, mentre Maxim e i servizi di intelligence statunitensi iniziano a stringere il cerchio attorno a lui.
Fuggire o combattere.
Genere: Poesia 367 pp
Prezzo: $ 19.99
Pubblicato: Dicembre 2024
Formati disponibili: Copertina flessibile
Diritti di vendita: USA
(Bellucci, Palms & Carmichael Publishing, LLC)
Diritti disponibili: Mondo, tutte le lingue e i territori, film / TV, digitale / audio / media.
"... Seguirà un periodo di caos. Il caos genera imprevedibilità e opportunità. Ora spetta alla DEA approfittarne."
Lascia una recensione
Commenti